
CAMPOBASSO. Paolo Frattura, governatore del Molise, si congratula con il nuovo sindaco del capoluogo di regione Antonio Battista:
“Tanto più attesa, tanto più bella e coinvolgente, partecipata, la festa della nostra città. Ad Antonio Battista l’abbraccio più caro e sincero per la sua elezione a sindaco di Campobasso. A tutti i consiglieri comunali scelti dai nostri cittadini auguri di cuore per l’esperienza straordinaria che li aspetta. Grazie a tutti i candidati che con passione e serietà hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato.
Ci siamo, finalmente ci siamo. Siamo tornati. Adesso al centrosinistra l’impegno e il dovere, la voglia, di amministrare il capoluogo di regione: una sfida importante, una sfida che deve essere, e lo sarà, prima di tutto un’emozione. L’emozione e la gioia di riportare vita vera in una città che per il nostro Molise è riferimento e centralità. A Campobasso, tutti insieme, faremo spiccare il volo verso la modernità. Campobasso dal volto europeo, solidale e dinamico, Campobasso attenta e vicina ai deboli e agli ultimi, aperta al talento dei nostri giovani. Insieme, Comune e Regione, in un dialogo continuo, in una collaborazione sincera e proficua, daremo forma e sostanza al sogno di una città bella in una regione bella.
Di fronte a noi, ora, come hanno voluto i cittadini, con un’espressione netta e chiara, una partenza di speranze rinnovate. Il loro voto come voce forte e piena che chiede a tutti noi, confermandoci fiducia, di fare bene in un rapporto istituzionale che ci vedrà uniti e convinti verso la stessa direzione, la costruzione del futuro che Campobasso e il Molise meritano. Ad Antonio e al suo nuovo consiglio comunale, maggioranza e opposizioni, buon lavoro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA