TRAGEDIA – Si perde nei boschi, ritrovato morto all’alba un uomo di 51 anni

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

TRAGEDIA. Nelle prime ore della notte il Servizio Regionale del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (Cnsas) è stato allertato dalla Prefettura di Campobasso e dai Carabinieri della Stazione di Bojano, in qualità di autorità giudiziaria di competenza, per la ricerca di una persona dispersa in agro di San Massimo.

A causa dell’ambiente particolarmente ostile, i tecnici del Cnsas sono immediatamente intervenuti sul posto, nel territorio boschivo tra San Massimo e Campitello Matese. Quello che sembrava essere un intervento di ricerca per persona dispersa si è però tramutato, nelle prime ore dell’alba, in un recupero di persona deceduta.

La vittima, il 51enne di San Massimo Liberato Iannitelli, lavoratore in un’azienda agricola e boschiva, è stata trovata senza vita lungo un sentiero difficilmente praticabile. I tecnici del Cnsas hanno accompagnato il medico legale sopraggiunto da Campobasso per i rilievi preliminari sulla salma e subito dopo hanno recuperato il corpo posizionandolo su una barella in dotazione al Soccorso Alpino.

Per prelevare la salma dal luogo del recupero i tecnici del Cnsas hanno dovuto, a causa dell’ambiente particolare impervio, assicurare la barella con corde e tecniche alpinistiche, fino al raggiungimento di una zona accessibile, dove il corpo dello sfortunato 51enne è stato affidato all’autorità giudiziaria di competenza. Sono tuttora in corso accertamenti per appurare la causa effetiva del decesso. Sul posto sono intervenuti, oltre i tecnici del Soccorso Alpino, i Carabinieri della Stazione di Bojano ed i Vigili del Fuoco di Campobasso.

 

 

Ufficio Stampa S.R. CNSAS Molise

Per ulteriori informazioni disponibile addetto stampa Ettore Mascieri al 338/6575280 o 349/0722370.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: