VENAFRO – La distribuzione alimentare per le persone bisognose, la PIA UNIONE inizia

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

VENAFRO. Presso la Sede della Fondazione Pia Unione SS. Annunziata  situata in  Via  Leopoldo Pilla, n. 7, nel mese di giugno si distribuiscono pacchi viveri. La quantità e la qualità dei prodotti distribuiti varia in funzione delle disponibilità di magazzino e provengono da donazioni di generi alimentari che la Fondazione Pia Unione SS. Annunziata riceve da aziende o esercizi commerciali della regione Molise.

Possono accedere al servizio di distribuzione solo le persone maggiorenni, a basso reddito (indicatore ISEE inferiore a € 6.OOO, OO – euro seimila/OO)

Per accedere al servizio è necessario :

1. Presentare domanda su modulo appositamente predisposta dalla fondazione;

2. Compilare una scheda di iscrizione con i propri dati anagrafici;

3. Sottoscrivere il consenso all ‘acquisizione e al trattamento dei dati personali;

4. Consegnare copia dell’ attestato ISEE;

5. Presentazione del codice fiscale e di un documento di riconoscimento purchè in originale anche se scaduto.

La distribuzione è per nucleo familiare.

Le persone malate o invalide permanentemente impossibilitate ad accedere direttamente alla distribuzione possono delegare un proprio familiare. Non sono ammesse deleghe al di fuori del nucleo familiare di appartenenza.

Il delegato dovrà esibire :

1. Idonea certificazione medica attestante lo stato di malattia o invalidità del delegante;

2. Delega scritta contenente i dati anagrafici del delegato e del delegante con allegata copia del documento di identità di quest’ ultimo;

3. Attestato ISEE e documentazione relativa allo stato di occupazione del delegante ( attestato di disoccupazione, busta paga o cedolino della pensione).

Ad ogni accesso al servizio è richiesta la presentazione di un documento di identità originale. Sono ammessi anche documenti di identità scaduti e/o non riconosciuti dalle autorità italiane (es. patente guida o carte di identità straniere), purchè originali.

E’ possibile accedere al servizio ogni qualvolta questo viene erogato, per una sola volta.

Le domande possono essere sottoscritte nei giorni dal 06/06/2014 al 10/06/2014 nei seguenti orari: 10,00 – 13,00.

IL servizio è attivo nei giorni di 12-13-14 giugno 2014 con i seguenti orari: 10,00 – 13,00

 

ORARI DI DISTRIBUZIONE DEI GENERI ALIMENTARI

Nei giorni di 12-13-14 giugno 2014  dalle ore 10,00 alle ore 13,00

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

momà
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: