TERMOLI – Fanelli: “Con Sbrocca il riscatto di Termoli”. Domenica il ballottaggio

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

TERMOLI. Micaela Fanelli, segretaria regionale del Partito Democratico, chiama a raccolta tutti i cittadini, gli elettori, e i simpatizzanti del centrosinistra, a sostegno del candidato sindaco Angelo Sbrocca in vista del ballottaggio di domenica 8 giugno, quando si voterà dalle ore 7 alle 23. “Termoli si gioca il proprio futuro. Bisogna convincere i cittadini che quello per Angelo Sbrocca e per il Pd è un voto utile, di speranza e ricostruzione, un voto per cambiare verso a Termoli. Per troppi anni la sua guida amministrativa non è stata all’altezza di una città dalle enormi potenzialità turistiche e commerciali. Adesso ci siamo: i termolesi hanno una grande opportunità! Votare Sbrocca al ballottaggio di domenica significa votare per rilanciare se stessi, significa smuovere una città ingolfata per ridarle il motore che i termolesi e noi molisani meritiamo”.

Grazie all’impegno del segretario Fanelli, lo stesso Matteo Renzi ha apprezzato la figura di Sbrocca garantendo, nel corso di contatti e di un incontro a Roma tra il presidente del Consiglio, Fanelli e Sbrocca, l’impegno per la città. “Abbiamo incontrato Renzi e discusso con lui dei problemi della città – ha sottolineato il segretario Pd – Siamo molto soddisfatti perché ci ha assicurato impegno per i bisogni di Termoli: abbiamo così rafforzato la linea programmatica e istituzionale con Roma e il governo centrale. A tutto vantaggio della città”.

Aggiunge Fanelli: “Il centrosinistra e il Partito Democratico escono vincitori nella stragrande maggioranza dei Comuni, in particolare a Campobasso con Antonio Battista dove, dopo anni di centrodestra, finalmente daremo respiro e concretezza a idee, progetti e soluzioni. Abbiamo già avviato una rete tra i sindaci di centrosinistra del Molise, e saranno al nostro fianco molti di loro che hanno appena vinto le elezioni del 25 maggio Lavoreremo insieme per il bene dei nostri territori, delle nostre città, dei piccoli centri e delle aree interne. Ora vinciamo a Termoli. Perché ne siamo sicuri: è la direzione giusta per il riscatto del Molise”.

Stasera il comizio finale alle ore 19 in piazza Monumento. “Interverrò al fianco di Sbrocca. Sono desiderosa di ascoltare anche le cinque donne candidate che saranno con lui a dirci come lavoreranno a migliorare Termoli. Un altro bel segnale per le donne, alle quali, in particolare mi rivolgo perché vadano a votare domenica. Trovino un momento fra le tante incombenze! Angelo – afferma – è una persona perbene, seria e solida, ma anche disponibile e gentile. Si occuperà, come ha detto mercoledì nell’incontro organizzato appositamente sul tema, con la gradita e preziosa presenza del braccio destro di Renzi, Lorenzo Guerini, in modo profondo dei temi sociali: cura agli anziani, bambini, assistenza ai disabili, spazi per i minori con problemi… tutte cose che consentono in particolare alle donne di trovare un po’ di sollievo. Domenica – conclude Fanelli – riprendiamoci la buona politica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: