CAMPOBASSO – Collette alimentari, l’Associazione “Padre Giuseppe Tedeschi” sostiene le famiglie in crisi

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO. L’Associazione Sociale e Culturale “Padre Giuseppe Tedeschi” Onlus, attiva da dieci anni sul territorio a sostegno dei più deboli, aderisce alla rete delle Associazioni molisane che promuove la Colletta Alimentare con i propri volontari per mettersi al servizio delle famiglie indigenti e contribuire almeno parzialmente ad alleviare i disagi dei cittadini più poveri ed emarginati.

Le regole dell’anonimato seguite dal Banco Alimentare tutelano la dignità delle famiglie che entrano nel programma di assistenza che, com’è noto, si avvale dei prodotti messi a disposizione dall’Unione Europea e delle campagne periodiche di donazione dei cittadini come quella che si terrà sabato 14 giugno .

In un periodo in cui la crisi morde la carne viva della società italiana e di tante famiglie molisane serve fare rete, unirsi ad altre associazioni e mettersi a servizio di chi ha più bisogno.

Gli insegnamenti di Padre José Tedeschi di una vita donata agli ultimi e ai diseredati di Buenos Aires vanno messi in pratica e trasformati in pane e diritti umani, pur nella modestia dei propri mezzi e nella consapevolezza dei propri limiti.

L’Associazione si appella ai molisani che il 14 giugno andranno al supermercato perché partecipino come sempre alla raccolta dei generi di prima necessità della Colletta Alimentare e ringrazia anticipatamente per la generosità, tanto più importante, perché la crisi è in tutte le case e in tutte le famiglie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: