ISERNIA. Il consigliere regionale Cotugno partecipa all’incontro Italia/Cina

Assicurazioni Fabrizio Siravo
Black&berries Venafro
Pubblicità Molise Network
franchitti interiors

ISERNIA. Presso la Camera di Commercio di Isernia, vi sarà, giovedì 19 giugno alle ore 10:30, un incontro con il Direttore del Parco delle Eccellenze Italiane in Cina e con il Direttore di Confimpresa Piemonte, alla presenza del Consigliere regionale alla Programmazione, Vincenzo Cotugno.
Nel corso dell’incontro vi sarà un videocollegamento con i responsabili del Parco delle Eccellenze Italiane in Cina, sito tra le città di Shanghai e Hangzhou, visitato da oltre centomila persone al giorno, nel quale si trova un enorme edificio dove sono esposti i migliori prodotti italiani, dall’agroalimentare alla moda, dall’arredamento all’artigianato, dall’arte alla cura della persona.
I prodotti, provenienti da varie regioni di Italia, vengono presentati e commercializzati all’interno del mercato cinese. Lo showroom esistente all’interno del Parco è articolato in un immenso edificio dove i prodotti sono suddivisi per categorie merceologiche.
L’iniziativa offre opportunità reali e concrete a tutte quelle piccole e medie imprese che vogliono crescere e inserirsi nel mercato cinese aumentando il proprio fatturato export.
All’incontro sono invitati tutti gli imprenditori del nostro territorio che esportano o intendono esportare all’estero, i quali avranno l’opportunità di poter vedere esposti i loro prodotti in questa struttura dietro il pagamento di una modestissima somma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

franchitti interiors
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: