TERMOLI – Venittelli si congratula con l’associazione Armatori Pesca per l’elezione di due donne al vertice

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

TERMOLI. “Esprimo grande favore per l’elezione a presidente dell’associazione Armatori Pesca del Molise dell’imprenditrice ittica Maria Antonietta Cordone e della sua vice Maria Evangelista”.

Dall’onorevole molisana del Pd Laura Venittelli giunge un messaggio di soddisfazione per la scelta assunta dalla marineria molisana, che ha saputo innovarsi e stare al passo coi tempi, sfidando una crisi profonda e anche delle misure e delle imposizioni comunitarie che stanno ledendo le prospettive di un comparto strategico non solo per la tenuta socio-economica del territorio costiero, ma anche per la conservazione dell’eco-sistema marino.

Scegliere di essere rappresentati da due donne, in un ambiente come quello della pesca che fino a non molti anni fa era considerato un feudo maschile è un segno di grande civiltà e lungimiranza. Sono certa che sia la Cordone che la Evangelista sapranno garantire col loro impegno la tutela del comparto nei vari consessi associativi e istituzionali, così come formulo congiuntamente a loro l’in bocca al lupo per il futuro anche agli altri componenti del consiglio d’amministrazione”.

Per l’onorevole Venittelli la pesca è un settore vitale non solo per Termoli, ma per tutto il Molise e da parte sua ci sarà il massimo sostegno anche nelle sedi parlamentari di commissione e aula per le imprese della regione.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: