
VENAFRO. La Elcom Elettrocommerciale S.p.A. in collaborazione con la FAAC S.p.A., mercoledì 25 Giugno, organizza un incontro tecnico volto agli installatori.
La FAAC S.p.A., azienda leader del settore, dal 1965 fornisce soluzioni per automazioni elettriche in ambito residenziale, direzionale ed industriale. La sua attività è volta anche al controllo di accessi pedonali e veicolari.
Il Gruppo Scarabeo è ora un punto di riferimento nella distribuzione del materiale elettrico per il centro-sud, in grado di trattare una vasta quantità di prodotti e di offrire un servizio di consegne particolarmente rapido per le forniture più urgenti in linea con gli standard qualitativi in vigore. Fondato negli anni 60 da Nicandro Scarabeo e Maria La Gamba, nel corso degli anni ha avuto una notevole espansione, riuscendo a far fronte al costante sviluppo che il settore ha conosciuto.
L’evento volto agli installatori si svolgerà c/o la sede operativa di Venafro sita in via S.S. 85 Venafrana C.C. La Madonnella dalle ore 19:00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA