CAMPOBASSO – Molise in fervore per l’arrivo di Papa Francesco. Nel pomeriggio il sopralluogo del segretario del Pontefice

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO. Per i necessari controlli in vista della visita del Papa (il 5 luglio prossimo), nel primo pomeriggio è atterrato a Campobasso, presso l’eliporto dell’Università del Molise, l’elicottero “papale”, dal quale è sceso il Reggente della Casa pontificia, Leonardo Sapienza, affiancato da un’intera delegazione della Santa Sede (fotoservizio Gino Calabrese). Sono compito del segretario del Papa, infatti, il sopralluogo e le verifiche tecniche nella zona in cui il Pontefice celebrerà la Santa Messa.

Intanto, ieri sono iniziati gli interventi per la sistemazione dell’area. I tecnici hanno smantellato la rete di protezione del vecchio campo di calcio e ripulito la zona dalle erbacce. Contestualmente è iniziato il montaggio del palco. Effettuati anche sopralluoghi per la diretta televisiva. Solo dopo aver accertato il corretto espletamento di tutti gli adempimenti tecnici, il segretario fornirà il proprio nulla osta all’ufficializzazione del programma definitivo per la visita del Papa.

IMG_6844

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: