COCAINA – Sorpreso con mezzo chilo di polvere bianca. Arrestato dalla Finanza

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

COCAINA. Mezzo chilo di polvere bianca sequestrato e un trafficante albanese tratto in arresto. Sono questi i risultati di un blitz  del Goa di Campobasso a Termoli.

Nel corso di una specifica operazioni di controllo, nella rete delle Fiamme Gialle è incappato un pusher attivo sulla piazza termolese. L’uomo è stato fermato mentre procedeva a bordo della sua autovettura. Grazie alle unità cinofile della Guardia di Finanza, all’interno del veicolo è stato rinvenuto un modesto quantitativo di stupefacente.

Il grosso era, però, custodito nell’abitazione dell’albanese, perquisita successivamente, trasformata in una centrale di produzione di dosi da destinare allo spaccio. Nella sua dimora, inoltre, sono stati trovati 1.600 euro.

Al termine dell’operazione è stata sottoposta a sequestro anche l’autovettura utilizzata dall’albanese per le attività di traffico e spaccio.

Trattasi di un’operazione di rilievo per il Molise, sia per l’elevata quantità di stupefacente sequestrata, sia per la rapidità con la quale Goa e Fiamme Gialle hanno agito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: