CAMPOBASSO – La commissione regionale tripartita considera “l’ipotesi di patto” per il lavoro

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO. Nel corso della riunione di insediamento della Commissione Regionale Tripartita del 20 giugno scorso è stata distribuita ai sei componenti di parte sindacale CGIL-CISL-UIL-UGL e ai sei componenti di parte imprenditoriali dei settori dell’industria, del commercio, dell’artigianato, dell’agricoltura e della cooperazione, una ipotesi di accordo inerente l’area di crisi del Distretto Produttivo Bojano – Isernia – Venafro.

Le parti sociali insieme agli altri componenti della Commissione Tripartita si sono riservati di approfondire i contenuti della bozza d’accordo per valutare l’invio di emendamenti o implementazioni. Nel corso della prossima riunione della Tripartita Regionale in programma il 30 giugno alle ore 10 presso l’Assessorato al Lavoro si verificherà l’adesione all’ipotesi d’accordo anche con eventuali modifiche del testo, con possibile adozione dello stesso e successiva stipula del Patto per il Lavoro presso la Presidenza della Giunta Regionale.

“Dopo l’approvazione della Cigs per l’Ittierre, sostiene l’Assessore al Lavoro Michele Petraroia, urge costruire le condizioni per definire con il Governo un Accordo di Programma simile a quello di Piombino che preveda finanziamenti europei e nazionali aggiuntivi per 150/200 milioni di euro finalizzati al rilancio produttivo del territorio e al riassorbimento dei lavoratori della Gam e dell’Ittierre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: