SAN GIULIANO DI PUGLIA – “Modà Parrucchiera”, Giuliana Blanco festeggia il primo anno di attività

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

SAN GIULIANO DI PUGLIA. Una vicenda umana e professionale esemplare quella di Giuliana Blanco, una storia che dimostra quanto la determinazione e l’impegno siano importanti per raggiungere gli obiettivi prefissi. Dopo aver “sbarcato il lunario” per anni, cimentandosi in attività e mestieri di ogni genere, nel 2001 la professionista di San Giuliano di Puglia intraprese un percorso formativo che l’avrebbe poi portata a conseguire quei risultati e quelle soddisfazioni che da sempre inseguiva.

Nel 2001, infatti, Giuliana Blanco iniziò a cimentarsi nel mondo degli hair stylist. Dopo un lungo percorso formativo, la protagonista della nostra storia riuscì infine a coronare il suo sogno, dando vita ad una propria attività: il 26 giugno del 2013, a San Giuliano di Puglia nasceva “Modà Parrucchiera”. Ad un anno di distanza, appare comprensibile la sua soddisfazione, affidata ad un post pubblicato su facebook:

“Un anno e trascorso… fra tanti sacrifici… sono qui a ricordare il mio primo giorno di lavoro, il 26 giugno dell’anno scorso… mamma mia che paura… quanto impegno, quanti sacrifici… Pensa a tutti i miei clienti e amici che in qst anno non mi hanno abbandonata e che mi sostengono, mi apprezzano per il mio lavoro… sono qui a dire grazie a tutti voi… a dire grazie a chi ho conosciuto in qst lungo anno pieno di sorprese. Non sono ancora riuscita ad arrivare agli obbiettivi sperati… ma non mi arrendo. Il percorso è ancora molto lungo e tutto in salita… ma non mi fermerò davanti ai tanti problemi e nemmeno davanti a quel muro che lo Stato non ancora riesce ad abbattere, tanto che cittadino imprenditore mi sento tradito proprio da chi dovrebbe sostenere e far rispettare tutte le regole. Tuttavia sono orgogliosa di quello che ho fatto… sicuramente potevo fare ancora meglio… e prometto a me stessa di continuare a lavorare sperando che le cose possano sempre migliorare… Dico grazie a chi mi ha aiutato e mi è stato vicino…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: