PAPA FRANCESCO – Il Pontefice sta meglio, i molisani tirano un sospiro di sollievo

vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

PAPA FRANCESCO.  Dopo il malessere di ieri, che l’ha indotto ad annullare la visita al policlinico “Gemelli” di Roma, stamattina Papa Francesco ha ripreso la normale attività, ricevendo in udienza il cardinale Marc Ouellet, prefetto della Congregazione per i vescovi. A seguire, il Pontefice ha ricevuto il presidente del Madagascar, Hery Rajaonarim Ampianina, la delegazione del Patriarcato ecumenico di Costantinopoli e il presidente del Pontificio Consiglio per gli operatori sanitari, mons. Zygmunt Zimowski.

Le buone notizie provenienti da Roma, vengono ovviamente accolte con enorme soddisfazione dai molisani tutti. Ieri pomeriggio, infatti, un’ondata di preoccupazione si era diffusa in regione proprio a seguito della notizia, divulgata in nazionale dall’Ansa, dell’annullamento della prevista visita al Policlinico “Gemelli” di Roma. Un “forfait” dovuto alla stanchezza ed alle condizioni fisiche precarie.

In realtà, negli ultimi mesi Papa Bergoglio si è visto costretto a rinunciare, sempre per problemi di salute, a ben sette importanti appuntamenti. Al momento, tuttavia, il Pontefice sembra aver superato quella “indisposizione” accusata ieri, tanto che dal Vaticano confermano sia “la quinta visita pastorale del Papa in Italia in programma per il prossimo 5 luglio a Campobasso e Isernia”, sia “il terzo viaggio internazionale, in Corea del Sud, dal 13 al 18 agosto 2014″.

Angelo Bucci

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: