AIR SHOW – Le frecce tricolore danno spettacolo nei cieli di Ostia

Smaltimenti Sud
Boschi e giardini di Emanuele Grande
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

AIR SHOW. Ultima giornata per l’Air Show di Ostia, che  quest’anno ha proposto uno spettacolo aereo con velivoli messi a disposizione da aviazioni militari di ben sedici Paesi. Nella giornata finale oltre all’attesa esibizione delle Frecce Tricolori, si proporranno al giudizio degli spettatori anche le pattuglie acrobatiche di Francia (Patrouille de France) e di Spagna (Patrulla Aguila). Sono previsti passaggi a volo radente di aerei di linea.

La mostra di “Approdo alla lettura” così come l’Air Show sono ad ingresso gratuito e libero.Per l’evento sarà chiuso al traffico lungomare Duilio, tra viale della Vittoria e via del Bucintoro, oltre a via Quinqueremi, tra via Bucintoro via Palischermi, e via Rande. Deviate le linee di bus 06, 061 e 062.

Ieri pomeriggio, dalle 14 alle 20, un corteo ha sfilato da piazza della Repubblica a piazza Santi Apostoli attraversando via Terme di Diocleziano, via Amendola, via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali e piazza Venezia. Deviazioni o limitazioni per le linee di bus nel corso della manifestazione. Dalle 7 di ieri alla serata di oggi, per un festa patronale in via Ostiense, tra viale Baldelli a via Giulio Rocco, sarà deviata la linea C8. Domenica, dalle 19, una processione percorrerà via Merulana attraversando piazza Santa Maria Maggiore, via Carlo Alberto, piazza Vittorio e via dello Statuto. Possibili stop temporanei o deviazioni per le linee 16, 70, 71, 360, 590, 649, 714, C3. Da lunedì, per circa 2 settimane, un cantiere è in programma in via di Porta Maggiore. Le linee di tram 5 e 14 provenienti dalla periferia saranno limitate in piazza di Porta Maggiore e sostituite dal bus navetta 514 che raggiungerà la stazione Termini per tornare nella stessa piazza di Porta Maggiore. Lo comunica, in una nota, l’Agenzia per la mobilità.

Fonte: meridiananotizie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
fabrizio siravo assicurazioni
error: