ISERNIA – Droga, i Carabinieri ammanettano un “sorvegliato speciale” di 26 anni

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

ISERNIA. E’ di un arresto, sette persone denunciate all’Autorità Giudiziaria e il sequestro di numerose dosi di stupefacenti, il bilancio di un’operazione predisposta nelle ultime ore dai carabinieri nel centro cittadino di Isernia e nei comuni limitrofi per contrastare fenomeni di criminalità diffusa e di illegalità.

Ad Isernia è finito in manette un 26enne del posto, il quale era sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza per reati in materia di stupefacenti e per furto. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, in quanto in più circostanze non ha rispettato gli obblighi imposti dal provvedimento emesso a suo carico. Si trova ora rinchiuso presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa delle decisioni della competente Autorità Giudiziaria.

E sempre ad Isernia un 30enne del luogo, è stato denunciato anch’egli per non avere osservato le prescrizioni della Sorveglianza Speciale di P.S. cui è sottoposto per reati contro la persona ed il patrimonio ed in materia di stupefacenti. Tra Isernia, Rionero Sannitico e Pozzilli, cinque persone, un 20enne, un 22enne, un 18enne, un 19enne ed un 24enne, nel corso di distinte perquisizioni personali sono stati trovati in possesso di varie dosi di hashish e marijuana, e pertanto denunciati per detenzione illegale di sostanze stupefacenti dai militari delle locali Stazioni e dei competenti Nuclei Operativi e Radiomobile. La droga rinvenuta è finita sotto sequestro mentre sono in corso ulteriori indagini per accertare se le dosi erano per uso personale o se destinate all’attività di spaccio. Infine, a Cantalupo del Sannio, i militari della locale Stazione hanno denunciato un 40enne che si era indebitamente appropriato di materiali ed attrezzature varie per eseguire lavori edili.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: