BOJANO – Il piccolo centro pentro invaso da uno tsunami di energia: Annalisa Minetti in veste metal coach. Come vivere meglio con il proprio corpo

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

BOJANO. Domani, lunedì 7 luglio, il centro pento sarà lieto di accogliere una donna straordinariamente unica e carismatica: Annalisa Minetti. Cantante, artista, moglie, mamma, atleta, la donna parlerà della sua esperienza di vita nella veste di metal coach, rendendo il nostro lunedi un giorno pieno di emozioni e pensieri positivi

Il tempo di Miss Gambissime del 1997 è ormai lontano, oggi la bellissima Annalisa, nonostante il suo problema di cecità con il quale convive, ha scelto di usare le sue gambe a servizio dello sport, infatti, insieme a Stefano Ciallella, si allena quasi tutti i giorni per arrivare a superare i propri limiti. E’ una sfida, quella di Annalisa, una sfida con se stessa e con la sua malattia, che la donna dopo molti anni ha imparato ad accettare. “Non deve essere però un limite” dice Annalisa, mostrando così che si può correre e pedalare anche da cechi, si può vivere bene con se stessi anche così, si può vincere nonostante questa sorta di handicap. Nel suo palmares, infatti, ben due bronzi e un oro agli ultimi Mondiali di Lione del 2013.

Cosa aspettarsi da una donna così? Di tutto e di più! Ecco perchè lunedì 7 luglio Bojano avrà uno tsunami di energia che farà splendere il sole nei volti di chi sarà presente alla sala congressi della Casa di Ricovero “Santissimi Cuori di Gesù e Maria”, in cui si svolgerà l’evento a partire dalle ore 15.00.

Organizzatori della manifestazione sono i distributori indipendenti Herbalife di Bojano (Giovanna, Antonio, Miriam, Giuliano ed Antonietta), i quali hanno deciso di regalare alla piccola cittadina un pomeriggio diverso dal solito, cercando di unire la presenza di un personaggio carismatico come Annalisa alla loro missione quotidiana: provare a migliorare la vita delle persone con una buona opportunità commerciale e con ottimi prodotti per la nutrizione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: