CAMPOBASSO – Ruba un’Audi A4, ma i Militari dell’Arma lo ammanettano

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO. I Carabinieri della Compagnia di Campobasso, agli ordini del Tenente Di Buduo, hanno tratto in arresto il pluripregiudicato cinquantasettenne della provincia di Foggia M.L., in “trasferta” in città per mettere a segno furti di autovetture. Il “topo d’auto” si era messo all’opera presto questa mattina, rubando un’Audi “A4” parcheggiata in via  XXIV maggio. Immediate sono scattate le ricerche diramate dalla Centrale Operativa, che permettevano poco dopo ad una pattuglia di Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di rintracciare e di bloccare in via Facchinetti il ladro alla guida dell’autovettura rubata.

Il pregiudicato, prima di essere bloccato ha anche tentato di rubare un’altra autovettura Audi “A5”, parcheggiata nel piazzale antistante un esercizio commerciale,  ma vistosi scoperto dal proprietario del veicolo si era allontanato repentinamente  con la macchina rubata, venendo però bloccato dalla gazzella dei Carabinieri, che erano già alla ricerca della prima autovettura della quale era stato già denunciato il furto.

L’arrestato, che ha sulle spalle un corposissimo curriculum criminale per furti di autovetture,  ha concluso la giornata non a bordo di una comoda Audi, come era nelle sue intenzioni iniziali, ma a bordo della “scomoda” gazzella dei Carabinieri, con la quale è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale ove, alle sue spalle, si sono richiuse le robuste sbarre di una cella di sicurezza, all’interno della quale mediterà sulle sue azioni, rimanendo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Ancora una volta il tempestivo intervento dei militari in divisa, ha consentito di assicurare alla giustizia un soggetto socialmente pericoloso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: