VENAFRO – “Ronda Randagia”, serata di pizziche e tarantelle aspettando “Anima Paesana”

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

VENAFRO – “Ronda Randagia”, serata di pizziche e tarantelle aspettando “Anima Paesana”. I dettagli nel contributo inviatoci dal collega Tonino Atella:

E’ tutto pronto a Venafro per “Anima paesana”, il tanto atteso evento estivo, e gli operatori del centro cittadino si attrezzano con iniziative di vario tipo per prepararsi all’appuntamento e proporsi a giovani e adulti. E’ il caso di Hyppocampus Cafè, uno dei bar del corso principale, che giovedì 10 luglio (h 20,00) presenterà “ Ronda Randagia “, serata di pizziche, tamurriate e tarantelle con artisti ed interpreti di vero spessore.

Ad esibirsi saranno Gianluca Zammarelli con zampogna, ciaramella e chitarra, Marco Madana Rufo con l’organetto, Tony Accurso alle percussioni e Debora Malerba e Dantina Grosso che danzeranno. Intanto Corso Campano, che si accinge ad ospitare il 12 luglio prossimo “Anima Paesana” con affluenza prevista intorno alle 10mila unità, è stata “imbandierata a festa” con pupazzi di stoffa e paglia – simboli di “Anima” – dinanzi ai bar dello stesso Corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: