VENAFRO – Preso d’assalto da giovani e meno giovani, il nuovo locale di corso Campano: Munchies. Luogo d’incontro e degustazione al sapore di musica rock

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

VENAFRO. In occasione della festività di “Anima Paesana”, ieri sera è stato inagurato, su corso Campano,  il nuovo locale Munchies Food&Drink, conosciuto da molti per la produzione di birra artigianale.

L’inagurazione è avvenuta tra balli, stand di delizie del loco e aperitivi. Dei nuvoloni neri che da giorni invadono il nostro cielo, ieri sera neanche l’ombra, persino il tempo è stato favorevole alla notte bianca venafrana organizzata per rallegrare i cuori della gente e distoglierla dai loro pensieri quotidiani.

Tutti, giovani e meno giovani, hanno preso d’assalto il nuovo locale, i cui titolari e dipendenti sono alcuni ragazzi venafrani, i quali conservano l’arte della birra artigianale. Il locale infatti è conosciutissimo soprattutto per questo prodotto, che lo caratterizza. Chi di passaggio resta ammagliato dai quintali di birra d’asporto che la gente normalmente richiede e allora è tentato ad entrare.

Accolto poi da musica rock e coccolato da un cuoco velocissimo, tornerà sicuramente a fare visita ai giovani ragazzi dal sorriso caldo ed ospitale.

Il processo per una birra artigianale non è di certo semplice, anzi, richiede tempo, pazienza, passione e anche un pizzico di creatività, che sicuramente non mancherà ai nostri ragazzi. In molti sostengono infatti: “Ci siamo sempre reputati amanti della birra, solo dopo che siamo andati a Munchies, però, ci siamo accorti di essere rimasti tre anni luce indietro”.venafro

Il locale, inoltre, è un luogo di ritrovo per molti ragazzi di Venafro. Ormai bar, rosticcerie e pizzerie sono diventate quelle che in passato i nostri genitori chiamavano “piazza”, ma tanto meglio che questi locali esistano, per contrastare con la ventata di globalizzazione e “computerizzazione” che spinge i giovani all’isolamento.

Munchies è quindi un luogo di incontro, in cui può avvenire un confronto, tra stuzzichini al gusto di ottima birra fatta in casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: