CAMPOBASSO – Appello del Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani: “Fermiamo la guerra a Gaza. Costruiamo la pace in Medio Oriente”

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO. L’assessore Michele Petraroia approva il Coordinamento Nazione Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani. Esprime la sua solidarietà nelle seguenti righe.

Il Coordinamento Nazionale Enti Locali per la Pace e i Diritti Umani lancia un appello alle Regioni e ai Comuni per far sentire la loro voce e unirsi nella richiesta di un immediato cessate il fuoco a Gaza.

In vista della prossima seduta del Consiglio Regionale del 22 luglio, sottopongo all’attenzione della Conferenza dei Capigruppo e della Presidenza del Consiglio ogni valutazione circa l’adozione dell’allegato ordine del giorno.

Sono consapevole che non sarà la pronuncia di una Regione già cancellata dal Corriere della Sera e da superare per i tecnici chiamati a revisionare la spesa pubblica, a fermare la guerra tra Israele e Palestina, ma offrire un contributo all’impegno per la pace con un gesto simbolico di adesione ad un’iniziativa nazionale, può tenere viva l’azione diplomatica tesa a far tacere le armi e tutelare i civili.

Anche il Pd Molise aderisce alla manifestazione per la pace in Medio – Oriente.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: