ROCCAMANDOLFI – Alice Ciallella, fascia “Salento d’Amare” alla sfilata di Miss Mondo

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
ROCCAMANDOLFI. Un debutto sulle passerelle di Miss Mondo più che positivo quello della 16enne Alice Ciallella, che sabato sera si è fatta valere al “White Club” di Venafro, conquistando la fascia “Salento d’amare”. Bella, solare e incline al sorriso, Alice, che risiede a Roccamandolfi, ha frequentato il 2° anno del Liceo Scientifico “Majorana” di Isernia. Le sfilate e la moda sono una grande passione, ma la sua vera ambizione è quella di diventare medico.
La selezione regionale di Miss Mondo, che ha inaugurato il tour estivo del blasonato concorso, è stata organizzata dalla AC Communication (www.accommunication.it) del giovane imprenditore Angelo Carracillo, esclusivista in Molise della più importante kermesse internazionale dedicata alla bellezza. La seconda selezione è in programma a Isernia, il primo agosto, in piazza Celestino V. Successivamente, il 7 agosto, sarà la volta di Cerro al Volturno. La tappa conclusiva a Monteroduni, domenica 17 agosto.

Quest’anno c’è una novità: assieme alle fasce tradizionali di Miss Mondo, al termine di ogni selezione regionale sarà consegnata anche la fascia Miss Molise Network, da assegnare ad una delle ragazze in passerella. In occasione della finale regionale, infine, sarà individuata la Miss Molise Network, che resterà in carica fino all’estate 2015. Una ragione in più, quindi, per aderire a Miss Mondo, il concorso di bellezza più ambito e conosciuto su scala planetaria.

Angelo Bucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: