CAMPOBASSO – “Stragi del sabato sera”, intensificati i controlli dei Carabinieri

Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO. I Carabinieri, anche in questo fine settimana, hanno intensificato i controlli del territorio al fine di prevenire la perpetrazione di reati contro il patrimonio (furti e rapine) nonché scongiurare il fenomeno delle “stragi del sabato sera”.

Complessivamente i risultati ottenuti fanno registrare la denuncia a piede libero di 4 persone perché sorprese alla guida di autoveicoli con un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti consentiti dal Codice della strada, o perché sorpresi alla guida dei propri veicoli in stato di alterazione psicofisica derivante dall’assunzione di sostanze stupefacenti.

Sempre nel contrato alle violazioni al Codice della strada  due giovani campobassani sono stati deferiti in stato di libertà poiché sorpresi alla guida di veicoli senza essere in possesso della prescritta patente di guida perché mai conseguita.

Nel corso dello stesso servizio, n.  3 persone di origine campana sono state sorprese in Campobasso nonostante fossero destinatari del provvedimento di divieto di ritorno in questo comune per anni 3 emesso dalla locale Questura e, pertanto, deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.  Inoltre è stato rintracciato un cittadino rumeno al quale veniva notificato l’ordine di non fare ritorno per anni 3 nel capoluogo. Un ventiquattrenne ed una diciassettenne invece sono stati segnalati alla Prefettura poiché trovato in possesso di marijuana.

In Riccia, veniva controllato un trentaduenne pregiudicato di origine foggiana per il quale veniva proposta la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio in quanto si aggirava in quel centro abitato senza fornire alcuna giustificazione in merito alla sua presenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: