ISERNIA – Giovanni Paolo Canè, il nuovo presidente della Consulta Interregionale degli Ordini degli Ingegneri

pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA. Nel pomeriggio del 21 luglio scorso si è insediata, presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Isernia, la Consulta Interregionale degli Ordini degli Ingegneri di centro Italia, composta da tutti gli Ordini di Abruzzo, Lazio, Molise e Umbria, e rappresentativa di circa 50.000 ingegneri sul territorio; di fatto l’organo numericamente di maggiore rappresentanza per ingegneri, immediatamente dopo il Consiglio Nazionale.

Dopo lunghe e serrate votazioni è stato nominato presidente della Consulta l’ing. Giovanni Paolo Canè, già apprezzato e longevo presidente dell’Ordine degli ingegneri di Isernia e della Consulta regionale delle Professioni Tecniche, che al ballottaggio finale ha avuto la meglio sul collega presidente dell’Ordine di Roma, l’Ordine più grande d’Italia: ancora una volta il piccolo Davide ha battuto il gigante Golia.

All’ing. Canè, già noto per i ripetuti successi di categoria e per le eccezionali percentuali di voto ricevute nei precedenti appuntamenti elettorali, vanno i migliori auguri, con l’auspicio di continuare ad ottenere brillanti risultati per lo sviluppo della professione e per la crescita del Molise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: