RICCIA – Musica, giochi, animazione commercio, il comune organizza: “Strade in festa”

Panificio Di Mambro Venafro
franchitti interiors
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed

RICCIA. Una festa. Per i bambini, per le famiglie, per i riccesi, per i molisani. Non solo festa: anche ritorno economico per la cittadina, perché l’evento andrà a alimentare il commercio favorendo le vendite dei negozi. Domani venerdì 25 luglio, dalle ore 17, a Riccia, da via Marconi a via Garibaldi fino al I° tratto di via Roma, ci sarà “Strade in festa”, organizzata dall’amministrazione comunale. Durerà fino alle 23.

Un mix di animazione, gastronomia, musica live, e ancora mostre e economia. Inoltre, la dimostrazione della ‘Ruzzola del formaggio’, a cura della A.S.D. ‘Ruzzola del formaggio’ di Pontelandolfo (Bn). Un evento, quindi, che esalterà lo sviluppo dell’economia, e lo spirito di comunità che è l’identikit di Riccia.

Ci sarà spazio per l’isola pedonale. I negozi saranno aperti per l’intera durata della manifestazione, con sconti e promozioni. L’amministrazione comunale di Riccia continua la sua ampia rassegna estiva di eventi con una festa che mette in vetrina lo spettacolo dello stare insieme, della collettività, della condivisione di spazi aperti. Ripropone i giochi di una volta, e allo stesso tempo offre la possibilità ai commercianti di aumentare il volume di vendita dei propri prodotti in questo periodo di crisi. Venerdì, dalle 17 fino alle 23, le strade di Riccia saranno in festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

MESSAGGIO ELETTORALE »

Carmine Amoroso

PUBBLICITA’ »

pubblicità »

open day colacem

Scarica l’App Molise Network »

Carmine Amoroso
error: Content is protected !!