RICCIA – Musica, giochi, animazione commercio, il comune organizza: “Strade in festa”

Boschi e giardini di Emanuele Grande
mama caffè bar venafro
La Molisana Natale plastica
Smaltimenti Sud

RICCIA. Una festa. Per i bambini, per le famiglie, per i riccesi, per i molisani. Non solo festa: anche ritorno economico per la cittadina, perché l’evento andrà a alimentare il commercio favorendo le vendite dei negozi. Domani venerdì 25 luglio, dalle ore 17, a Riccia, da via Marconi a via Garibaldi fino al I° tratto di via Roma, ci sarà “Strade in festa”, organizzata dall’amministrazione comunale. Durerà fino alle 23.

Un mix di animazione, gastronomia, musica live, e ancora mostre e economia. Inoltre, la dimostrazione della ‘Ruzzola del formaggio’, a cura della A.S.D. ‘Ruzzola del formaggio’ di Pontelandolfo (Bn). Un evento, quindi, che esalterà lo sviluppo dell’economia, e lo spirito di comunità che è l’identikit di Riccia.

Ci sarà spazio per l’isola pedonale. I negozi saranno aperti per l’intera durata della manifestazione, con sconti e promozioni. L’amministrazione comunale di Riccia continua la sua ampia rassegna estiva di eventi con una festa che mette in vetrina lo spettacolo dello stare insieme, della collettività, della condivisione di spazi aperti. Ripropone i giochi di una volta, e allo stesso tempo offre la possibilità ai commercianti di aumentare il volume di vendita dei propri prodotti in questo periodo di crisi. Venerdì, dalle 17 fino alle 23, le strade di Riccia saranno in festa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Fascicolo Sanitario Elettronico »

Fascicolo Sanitario Elettronico

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
Edilnuova Pozzilli
error: