SAN MARTINO IN PENSILIS – Joe’s Blues Festival, ufficializzato il programma della kermesse

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

SAN MARTINO IN PENSILIS. Ufficializzato dagli organizzatori della kermesse in onore di Lino Musacchio il programma della manifestazione musicale più importante del cartellone estivo di San Martino in Pensilis. Il 2 Agosto, aprirà il festival il molisano Lino RUFO accompagnato dalla sua band Nogospel, seguito dal famoso chitarrista del Michigan, Paul WARREN, che torna in Italia in esclusiva con il suo progetto di radice blues.

Grande trepidazione per lo spettacolo del 3 Agosto che ospita un trio d’eccezione formato da Kazumi WATANABE, Jeff BERLIN e Joel TAYLOR per la prima volta in Italia in questa insolita e straordinaria formazione. Sulla scorta del successo delle passate edizioni, il “Joe’s Blues Festival” che si svolgerà a San Martino in Pensilis nel weekend del 2 e 3 Agosto, sarà pieno di contenuti innovativi che lo rendono una vera e propria kermesse di 2 giornate, in cui molteplici attività connesse al Blues saranno protagoniste e interagenti tra loro.

Diverse saranno le iniziative che caratterizzeranno l’evento: a partire dalle Workshop degli artisti internazionali coinvolti nei successivi concerti serali e dalle jam session. A queste attività prettamente musicali verranno affiancate altre di tipologie differenti come la presenza di un mercatino tematico con stand di prodotti eno-gastronomici e di strumenti musicali.

Da segnalare tra le novità di quest’anno la ‘cena blues’ che consentirà ai partecipanti di degustare specialità tipiche molisane con la possibilità di incontrare gli stessi artisti che caratterizzano il cartellone dell’evento.

L’idea alla base della terza edizione è quella di unire le varie anime della musica blues: quella locale ed italiana con la presenza di Lino Rufo & Nogospel e quella statunitense con Paul Warren e la sua band. Particolare attenzione da parte degli organizzatori per la scelta delle location dell’evento che trasformerà il centro bassomolisano in un vero e proprio villaggio blues. L’evento infatti sarà dislocato tra le suggestive piazze del borgo sammartinese e tra i locali dello storico Palazzo Baronale.

Fonte: http://termoli.tv/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: