BELLEZZA – Anche Sara Bucci, la prima reginetta dell’estate, alla selezione isernina di Miss Mondo

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

BELLEZZA. Tra gli ospiti della seconda selezione regionale del tour estivo di Miss Mondo (https://www.facebook.com/missmondo.molise.3?fref=ts), in programma per domani sera in piazza Celestino V di Isernia, occorre menzionare la prima reginetta dell’estate, Sara Bucci, vincitrice della sfilata svoltasi al “White Club”.

La bellissima 16enne di Venafro, detentrice della fascia dedicata a Pablo Gil Cagnè, art director del concorso, frequenta con profitto il Liceo Classico. Tra le sua passioni la lettura e la musica. Ha dedicato dieci anni alla danza, praticando ginnastica artistica per ben otto anni prima di cimentarsi col genere moderno. Da un annetto si diletta anche con la pallavolo.

Ecco come si definisce: “Mi ritengo solare, estroversa e anche un tantino testarda e lunatica. La mia passione più grande è la recitazione, per cui spero in futuro di entrare a far parte mondo dello spettacolo, diventando un’attrice. Amo chi sorride e chi mi fa sorridere”.

Angelo Bucci

Sara Bucci 3

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

edilizia acrobatica
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
Bar il Centrale Venafro
Esco Fiat Lux Scarabeo
Edilnuova Pozzilli
Agrifer Pozzilli
error: