BELLEZZA – Miss Mondo e Miss Molise Network, seconda tappa a Isernia

Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Pubblicità Molise Network
franchitti interiors

BELLEZZA. E’ in programma per domani sera (venerdì primo agosto), alle ore 20 e 30, in piazza Celestino V di Isernia, la seconda selezione regionale del tour estivo di Miss Mondo (https://www.facebook.com/missmondo.molise.3?fref=ts). La AC Communication (www.accommunication.it), di Angelo Carracillo (esclusivista in Molise del massimo concorso di bellezza internazionale), anche in questa circostanza ha organizzato le cose alla grande. Tra una sfilata e l’altra delle concorrenti, infatti, sono previsti interessanti momenti di spettacolo con i ballerini della TeCo Dance e con l’esibizione di una cantante.

Presentatore e coreografo della manifestazione anche in questo caso il bravissimo Luigi Cimorelli. Le acconciature delle miss saranno curate da Maria D’Antonino del rinomato centro “Parrucchiere e Benesssere”. La terza tappa è in programma per il 7 agosto, a Cerro al Volturno. La tappa conclusiva, infine, a Monteroduni, domenica 17 agosto.

Quest’anno c’è una novità: assieme alle fasce tradizionali di Miss Mondo, al termine di ogni selezione regionale sarà consegnata anche la fascia Miss Molise Network, da assegnare ad una delle ragazze in passerella. In occasione della finale regionale, infine, sarà individuata la Miss Molise Network, che resterà in carica fino all’estate 2015. Una ragione in più, quindi, per aderire a Miss Mondo, il concorso di bellezza più ambito e conosciuto su scala planetaria.

Angelo Bucci

Dimitra 2

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Ferrovie del Gargano
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Ferrovie del Gargano
Colacem

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

error: