CAMPOBASSO – Roberto Colella tra i grandi del giornalismo alla Summer Post 2014

vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO. Il giornalista Roberto Colella sarà ospite alla Summer Post 2014, un’occasione per fare esperienze in una vera redazione di ambito internazionale assieme a fotografi, scrittori e artisti provenienti da tutto il mondo.

The Post Internazionale è un quotidiano online che racconta storie del mondo attraverso reportage, inchieste e fotografie. Attivo dal 2012, si propone di raccontare ogni giorno la politica internazionale grazie a un gruppo di lavoro composto da 14 giovani reporter professionisti (già collaboratori per L’EspressoLimes e La Repubblica) e da più di 130 firme sparse per tutto il mondo.

Per l’estate 2014, il quotidiano offre a 15 giovani aspiranti giornalisti la possibilità di partecipare alle attività della redazione presso la sede di Roma nei mesi di giugno, luglio e agosto.

La lezione del molisano Colella è prevista per il 25 agosto. Orgoglio molisano per il giovane giornalista di Campobasso, il cui curriculum già gode di lode, nonostante la giovane età. Egli infatti è stato chiamato come docente alla Summer Post 2014 insieme ad altri volti noti del giornalismo come: Gad Lerner, Enrico Mentana, Barbara Schiavulli, Eugenio Scalfari, Lucio Caracciolo e altri professionisti di testate straniere.

Enorme soddisfazione per il Molise, che nonostante i problemi che lo affliggono, con personalità di elevata preparazione ed esperienza come il giornalista Colella, riesce ad attestarsi trai i primati culturali nazionali.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: