CAMPOBASSO – Roberto Colella tra i grandi del giornalismo alla Summer Post 2014

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. Il giornalista Roberto Colella sarà ospite alla Summer Post 2014, un’occasione per fare esperienze in una vera redazione di ambito internazionale assieme a fotografi, scrittori e artisti provenienti da tutto il mondo.

The Post Internazionale è un quotidiano online che racconta storie del mondo attraverso reportage, inchieste e fotografie. Attivo dal 2012, si propone di raccontare ogni giorno la politica internazionale grazie a un gruppo di lavoro composto da 14 giovani reporter professionisti (già collaboratori per L’EspressoLimes e La Repubblica) e da più di 130 firme sparse per tutto il mondo.

Per l’estate 2014, il quotidiano offre a 15 giovani aspiranti giornalisti la possibilità di partecipare alle attività della redazione presso la sede di Roma nei mesi di giugno, luglio e agosto.

La lezione del molisano Colella è prevista per il 25 agosto. Orgoglio molisano per il giovane giornalista di Campobasso, il cui curriculum già gode di lode, nonostante la giovane età. Egli infatti è stato chiamato come docente alla Summer Post 2014 insieme ad altri volti noti del giornalismo come: Gad Lerner, Enrico Mentana, Barbara Schiavulli, Eugenio Scalfari, Lucio Caracciolo e altri professionisti di testate straniere.

Enorme soddisfazione per il Molise, che nonostante i problemi che lo affliggono, con personalità di elevata preparazione ed esperienza come il giornalista Colella, riesce ad attestarsi trai i primati culturali nazionali.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!