BOJANO – L’Associazione InControLuce presenta la IV^ edizione della mostra fotografica estiva. Sono aperte le iscrizioni

Panificio Di Mambro Venafro
Blackberries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
franchitti interiors
5x1000 Neuromed

BOJANOPer l’anno 2014 l’Associazione InControLuce ha programmato la IV^ edizione della mostra estiva, che si terrà dal 23 al 26 Agosto nel centro storico del comune matesino.

L’evento è inserito all’interno della programmazione dell’Agosto Bojanese ed è patrocinato dalla Regione Molise e dall’Assessorato alla Cultura.

Si terrà nel Palazzo Di Pardo e farà parte del  “Circuito  ON” mentre ad arricchire il festival ci sarà un percorso dal nome “Corti Circuito” destinato agli amici dell’Associazione (scultori, pittori ed altro) e promosso in maniera indipendente da soggetti privati o altre associazioni che si coordineranno con InControLuce ricevendo dei caratterstici spazi espositivi (le Corti).
La partecipazione a tale mostra è aperta a chiunque abbia voglia di esibire le proprie opere.
Come fare?
Puoi aderire al “Corti Circuito”  con l’esposizione di una singola foto o di un progetto fotografico o un progetto artistico contattand info@incontroluce.org oppure telefonando al 329 9863909

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

PUBBLICITA’ »

Scarica l’App Molise Network »

Colacem
error: Content is protected !!