BOJANO – L’Associazione InControLuce presenta la IV^ edizione della mostra fotografica estiva. Sono aperte le iscrizioni

Panificio Di Mambro Venafro
Blackberries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo
5x1000 Neuromed

BOJANOPer l’anno 2014 l’Associazione InControLuce ha programmato la IV^ edizione della mostra estiva, che si terrà dal 23 al 26 Agosto nel centro storico del comune matesino.

L’evento è inserito all’interno della programmazione dell’Agosto Bojanese ed è patrocinato dalla Regione Molise e dall’Assessorato alla Cultura.

Si terrà nel Palazzo Di Pardo e farà parte del  “Circuito  ON” mentre ad arricchire il festival ci sarà un percorso dal nome “Corti Circuito” destinato agli amici dell’Associazione (scultori, pittori ed altro) e promosso in maniera indipendente da soggetti privati o altre associazioni che si coordineranno con InControLuce ricevendo dei caratterstici spazi espositivi (le Corti).
La partecipazione a tale mostra è aperta a chiunque abbia voglia di esibire le proprie opere.
Come fare?
Puoi aderire al “Corti Circuito”  con l’esposizione di una singola foto o di un progetto fotografico o un progetto artistico contattand info@incontroluce.org oppure telefonando al 329 9863909

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!