BOJANO – L’Associazione “Vivi Bojano” si presenta in Piazza Roma

Blackberries Venafro

BOJANO. Si terrà oggi, 4 agosto, alle ore 16.30 in Piazza Roma, la prima conferenza stampa dell’Associazione “Vivi Bojano”. I 7 ragazzi hanno deciso di parlare, alla stampa e alla popolazione che intenderà partecipare alla conferenza, all’aperto, per diffondere quella ventata innovativa che vorrebbero li distinguesse.

Attraverso l’assemblea di oggi, i 7 giovani di Bojano presenteranno in primis la loro neo-Associazione, essi spiegheranno perchè hanno deciso di unirsi e il loro fine, successivamente sarà analizzato il calendario dell'”Agosto Bojanese”, che verte su un piano di cultura musicale, teatrale, sportiva e folkloristica. Fin ora sul palco di Piazza della Vittoria si sono esibiti i fantastici Blues Ash of Manhattan (1 agosto), seguiti da i Ramegna Shuffle ( il 2) e dai Mosaico (il 3). Si tratta di band del posto e proprio questa è stata la chiave di successo per le loro serate.

Durante la conferenza, inoltre, i ragazzi parleranno dei loro eventi clou, ovvero il concerto di Noemi il 24 agosto, che sarà ad ingresso gratuito, e l’innovativa notte gialla del 26.

Si sottoporranno alle domande e alla curiosità della popolazione, i 7 giovani dell’Associazione “Vivi Bojano”. Molti i complimenti rivolti ai ragazzi per l’iniziativa che stanno portando avanti, da soli, con le loro forze, la loro grinta e la loro determinazione e con l’ausilio economico dei commercianti e dei cittadini bojanesi, i quali stanno contribuendo e appoggiando queste idee giovanili mediante l’acquisto di un biglietto della lotteria.

Di seguito il calendario dell'”Agostp Bojanese 2014″.

agosto bojanese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!