CRONACA – Continua il giallo delll’82enne scomparso. Ancora in atto le indagini

Blackberries Venafro

CRONACA. In relazione alla ricerca dell’82enne di San Giuliano del Sannio scomparso dal 29 luglio 2014, presunto disperso nell’ambiente montano del bosco di San Marco Comune di Carpinone, dopo sette giorni di assidue e scrupolose ricerche da parte di Forestale, Vigili del Fuoco, Polizia, Carabinieri e lavoratori dell’ARSIAM, si è stabilito, in un tavolo tecnico approntato nella giornata di ieri presso il Palazzo del Governo di Isernia tra il Soccorso Alpino, deputato al coordinamento della ricerca in montagna, in concerto con la Prefettura di Isernia, le Forze di Polizia competenti per zona, il Sindaco del Comune di Carpinone ed i familiari della persona scomparsa, di sospendere le attività di ricerca del presunto disperso nello scenario fin qui esaminato.

Si sottolinea che tali ricerche hanno interessato un’area superiore ai 340 ettari di territorio su quattro Comuni, Carpinone, Sessano, Frosolone e Civitanova con notevole dispendio di risorse in termini di uomini e mezzi.

Si sottolinea altresì che resta in essere l’attività di indagine condotta dalle Forze di Polizia titolari della denuncia di scomparsa della persona.

Resta d’inteso che, in caso di nuovi elementi nell’ambito dell’indagine per la persona scomparsa, che definiscano nuovi scenari o ambienti di intervento, le attività di ricerca del presunto disperso riprenderanno immediatamente.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!