MODA E BELLEZZA – L’Associazione “Vivi Bojano” presenta la prima edizione di “Bojano in passerella”

Blackberries Venafro

MODA E BELLEZZA. Fervono i preparativi per l’evento “Bojano in passerella”, che si terrà venerdi 8 agosto, a partire dalle ore 21, sul palco di Piazza della Vittoria.

L’Associazione “Vivi Bojano” inaugurerà tale evento, pensato ed ideato maggiormente dalla vice-presidente Antonella Nardella per poter dare spazio e visibilità ai negozi, affinchè possa tornare a “girare l’economia” nel centro pentro.

Forte la collaborazione creatasi tra i 7 ragazzi dell’Associazione e i negozi di abbigliamento di Bojano, che hanno deciso di aprofittare di tale iniziativa giovanile per farsi, come dire, “un pò di pubblicità”, mostrando pezzi inediti e maggiormente la nuova collezione autunno-inverno.

Disponibilissime anche le bellissime ragazze che si sono preposte di sfilare senza alcun fine di lucro, solo per valorizzare la loro città. A tal proposito un ringraziamento va ad una delle più belle donne d’Italia, Miriam Risi, in finale a Miss Italia 2004, che con estrema dedizione sta insegnando alle ragazze come sfilare, creando uno spazio quasi educativo in cui si privilegia la figura della donna.

Anche i parrucchieri hanno mostrato interesse per l’iniziativa e saranno disposti ad aiutare i ragazzi dell’Associazione con acconciature o esponendo nuovi colori e tagli in voga.

Ringraziamenti particolari vanno fatti ai fiorai di Bojano, che penseranno ad allestire la passerella della sfilata. La scenografia sarà invece a cura dell’architetto Valeria Romano.

Finalmente una fitta rete di collaborazione all’interno del centro bojanese. La serata sarà presentata da Giovanna Arena, socia fondatrice dell’Associazione “Vivi Bojano”. Si aprirà con la sfilata dei bambini, che avranno un ruolo di privilegio rappresentando essi il futuro. Ci saranno musiche d’intrattenimento ad opera del Trio Melody, Dj Alessia invece si occuperà della musica da utilizzare come sottofondo durante la sfilata.

In seguito continueranno i festeggiamenti con balli di gruppo. Enorme successo quello che stanno riscuotendo le iniziative, molto apprezzate, proposte dall’Associazione “Vivi Bojano”. I ragazzi vi aspettano al loro botteghino di Piazza Roma per cedervi informazioni su tutto il programma estivo e per un piccolo contributo che ognuno di noi potrebbe dare acquistando un biglietto della lotteria.

Il 24 è ancora lontano, ma nel centro matesino, già si respira aria di festa, di grinta e di soddisfazione per la “rossa dell’anno”, Noemi, in concerto sul palco di Piazza della Vittoria a partire dalle ore 21.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!