SEPINO – Inizia il conto alla rovescia per il concerto dei 99 Posse, tra musica e percorsi enogastronomici, il Matese rimbomberà di reggae

Blackberries Venafro

SEPINO. Sta per iniziare l’ultima data molisana del World Music Project. La location scelta questa volta è il bellissimo Parco Terme di Sepino. Oltre che ad un contributo a livello musicale, quello del World Music Project è stato anche un contributo a livello di valorizzazione territoriale. Sempre fantastiche le location scelte e l’organizzazione della troupe.

Inizierà tra pochi minuti l’after 99Posse, il cui concerto è previsto per stasera alle ore 21.30. Prima si esibiranno cinque band locali. Il Matese rimbomberà di reggae questa sera.

I 99 Posse sono stati aggiunti successivamente all’interno del World Music Project, dopo che il concerto di Elio e le storie tese è stato annullato. La risposta agli artisti napoletani è stata però positivissima da parte del pubblico, oltre che per la bravura del gruppo e per la tipologia di musica in questo periodo molto in voga, anche perchè si tratta di un concerto ad ingresso gratuito, che da la possibilità di partecipare a chiunque indistintamente.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!