SEPINO – Inizia il conto alla rovescia per il concerto dei 99 Posse, tra musica e percorsi enogastronomici, il Matese rimbomberà di reggae

Blackberries Venafro
5x1000 Neuromed
Assicurazioni Fabrizio Siravo
Panificio Di Mambro Venafro

SEPINO. Sta per iniziare l’ultima data molisana del World Music Project. La location scelta questa volta è il bellissimo Parco Terme di Sepino. Oltre che ad un contributo a livello musicale, quello del World Music Project è stato anche un contributo a livello di valorizzazione territoriale. Sempre fantastiche le location scelte e l’organizzazione della troupe.

Inizierà tra pochi minuti l’after 99Posse, il cui concerto è previsto per stasera alle ore 21.30. Prima si esibiranno cinque band locali. Il Matese rimbomberà di reggae questa sera.

I 99 Posse sono stati aggiunti successivamente all’interno del World Music Project, dopo che il concerto di Elio e le storie tese è stato annullato. La risposta agli artisti napoletani è stata però positivissima da parte del pubblico, oltre che per la bravura del gruppo e per la tipologia di musica in questo periodo molto in voga, anche perchè si tratta di un concerto ad ingresso gratuito, che da la possibilità di partecipare a chiunque indistintamente.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

PUBBLICITA’ »

Colacem

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »

error: Content is protected !!