CRONACA – Terrore sulla Trignina, si ribalta un pulmino con 9 minorenni

Blackberries Venafro

CRONACA. E’ avvenuto nel cuore della notte l’incidente che ha coinvolto 9 giovani, a bordo di un pulmino. Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine pare che i ragazzi stessero tornando da una serata di divertimento svoltasi a San Salvo Marina. All’improvviso il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada all’altezza del Nucleo Industriale di San Salvo, sulla Trignina.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i vigili del fuoco di Vasto, le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi di rito e regolato il traffico, e i medici del 118 assieme ai volontari della Misericordia di Termoli, che hanno trasferito tre giovani in pronto soccorso al San Timoteo. 

In generale le condizioni dei ragazzi, che hanno tra i 13 e i 16 anni, non sono gravi. Hanno riportato tutti qualche escoriazione e qualche ferita superficiale. I giovani sono stati trasportati anche presso i nosocomi di Vasto e Lanciano per gli accertamenti di rito.

Gli inquirenti stanno verificando la possibilità che al volante del mezzo ci fosse un minorenne che avrebbe sottratto il pulmino al padre per poi trascorrere la serata con gli amici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!