ISERNIA – Smaltimento illecito di rifiuti, i Carabinieri sequestrano una discarica abusiva e un camion pieno di materiali inquinanti

Blackberries Venafro

ISERNIA. Blitz dei Carabinieri del Comando Provinciale contro lo smaltimento illecito dei rifiuti e più in generale contro l’inquinamento ambientale che deturpa le bellezze naturali del territorio.

Durante i controlli che si sono estesi in tutta la provincia, a Macchiagodena, i militari della locale Stazione in collaborazione con il personale del Nucleo Operativo Ecologico dell’Arma, hanno scoperto un’area dove erano stati smaltiti illegalmente rifiuti speciali, tra i quali anche pannelli in eternit e fibrocemento.

La vasta area, adibita a discarica abusiva, è finita sotto sequestro, mentre un 50enne del luogo è stato denunciato per smaltimento illecito di rifiuti in quanto sorpreso sul posto, alla guida di un camion, carico dei materiali inquinanti.

Anche il veicolo è finito sotto sequestro.

Già dai prossimi giorni i Carabinieri del Comando Provinciale di Isernia, intensificheranno ulteriormente i controlli per contrastare tutti quei reati di criminalità ambientale che mettono in serio pericolo la salute dei cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!