FORNELLI – Le spose degli anni passati incantano i cittadini. Successo per l’evento rievocativo organizzato dall’amministrazione comunale

Blackberries Venafro

FORNELLI. L’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Giovanni Tedeschi continua ancora e con successo l’impegno nel  mondo della cultura e soprattutto nell’organizzazione di eventi estivi che possano intrattenere tutta la cittadinanza ed i turisti presenti in paese in queste giornate di metà agosto.

L’ultimo appuntamento di successo è quello che si è svolto nella serata di lunedì 18 agosto all’interno della villa comunale. All’interno dell’anfiteatro naturale della villa comunale fornellse è andata in scena una sfilata di abiti da sposa indossate dalle giovani del posto.

Abiti da sposa della donne di Fornelli che hanno convolato a nozze negli anni passati. Abiti indossati da bellissime ragazze di Fornelli, figlie, in molti casi, delle ormai mature donne locali. Si è trattato, come sottolineato anche dal sindaco Giovanni Tedeschi, di un interessante spaccato di storia fornellese , che ha unito il passato ed il presente.

La serata è stata condotta magistralmente sul palcoscenico da Antonio Ottaviano e Gemma Laurelli. L’auspicio di tutti è che questo tipo di evento riuscirà a dare un po’ più di vigore ad un passaggio della vita, il matrimonio, appunto, che per i più oggi tendono a saltare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!