VENAFRO – E’ Martina Di Meo la seconda “Miss Molise Network” dell’estate

Blackberries Venafro

VENAFRO. E’ Martina Di Meo la seconda “Miss Molise Network” dell’estate 2014. La bellissima 21enne di Venafro è stata “incoronata” domenica sera al castello Pignatelli di Monteroduni, nel contesto della terza selezione regionale di Miss Mondo.

Bella e dinamica, Martina si è diplomata all’Istituto Tecnico Commerciale e si appresta ad effettuare i test per intraprendere Scienze Infermieristiche. Le sue grandi passioni sono la musica, il nuoto e il calcio. E’ tifosa dell’Inter e non le dispiacerebbe affatto condurre in parallelo l’attività di giornalista sportiva.

La selezione regionale di Miss Mondo di domenica sera è stata organizzata dalla AC Communication (www.accommunication.it) del giovane imprenditore Angelo Carracillo, esclusivista in Molise della più importante kermesse internazionale dedicata alla bellezza.

Quest’anno c’è una novità: assieme alle fasce tradizionali di Miss Mondo, al termine di ogni selezione regionale sarà consegnata anche la fascia Miss Molise Network, da assegnare ad una delle ragazze in passerella. In occasione della finale regionale, infine, sarà individuata la Miss Molise Network, che resterà in carica fino all’estate 2015. Una ragione in più, quindi, per aderire a Miss Mondo, il concorso di bellezza più ambito e conosciuto su scala planetaria.

Angelo Bucci

Martina Di Meo miss molise network 3

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!