CAMPOBASSO – Gli agenti della Polizia Stradale ritrovano una Bmv 530 rubata a Teramo

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. Intensa l’attività di prevenzione generale e controllo del territorio posta in atto dalla Polizia di Stato di Campobasso. Nell’ambito della specifica attività effettuata dalla Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Campobasso, particolare attenzione è stata rivolta alle zone dell’immediata periferia del capoluogo, soprattutto a quelle meno trafficate.

Durante la perlustrazione di una strada senza uscita sita nella zona industriale di questo capoluogo, è stata rinvenuta una fiammante BMW 530 XD che era stata trafugata nel centro abitato di Giulianova (TE) poco tempo prima. Informato del rinvenimento, il proprietario si è prontamente portato presso gli Uffici di via Tiberio per provvedere al ritiro della propria vettura.

In tale occasione, nel manifestare la sua gioia per l’insperato recupero, il cittadino abruzzese ha espresso il proprio convinto ringraziamento alle Forze dell’Ordine per l’impegno che quotidianamente profondono nell’attività di vigilanza per garantire il rispetto della legalità e per dare pronta risposta alle attese di sicurezza dei cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!