BOJANO – Al via la VI edizione della Caccia al Tesoro

Blackberries Venafro

BOJANO. Fervono i preparativi per la VI edizione della Caccia al Tesoro, che si terrà oggi giovedi 21 agosto a partire dalle ore 15.00, nel piccolo centro matesino.

Tale evento è divenuto parte integrante dell’Estate Bojanese da ben sei anni. E’ una manifestazione rinomata, tant è che quest anno a partecipare saranno ben 38 squadre, quasi il doppio rispetto agli anni precedenti.

Estrema soddisfazione, ma anche molta emozione tra il team della “Caccia al Tesoro”, un team prevalentemente giovanile composto da: Alessia Buontempo, Antonella Nardella (membra anche dell’Associazione Vivi Bojano), Stefania Del Prete, Stefania Di Giampietro, Dario Brunetti e Roberto D’Amico.

E’ un evento – precisano gli organizzatori – aperto a tutti, dal più giovane al più anziano, dal più sedentario al più sportivo. Un occasione per scoprire molte cose e non solo la nostra Bojano“.

giada

Infatti, ad ogni squadra, verranno consegnati degli indizi in base ai quali bisognerà aguzzare l’ingegno per trovare “il tesoro”. Concentrazione e percezione sono gli elementi principali di questa caccia al tesoro, che tutto è, tranne che semplice. Ogni anno è caratterizzata da un tema, quello di quest anno ancora non è stato svelato.

Ci sarà un corri corri generale, quindi, a Bojano, tra le varie squadre che partecipano alla caccia al tesoro. Coloro che lo troveranno per primi vinceranno un DayBenessere alla SPA di Castelpetroso. Vinceranno un premio anche coloro che attribuiranno alla loro squadra, composta da sei elementi, il nome più bello ed originale.

Non resta quindi che augurare ad organizzatori e partecipanti: “Buona caccia al tesoro”.

caccia pro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!