CAMPOBASSO – Sollecito del regolamento di organizzazione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. Si riporta di seguito la nota del vice-presidente della Giunta Regionale, Michele Petraroia, in riferimento al Regolamento di organizzazione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Viste le note allegate del 25.07.2014 e del 01.08.2014, si sollecita l’emanazione dei provvedimenti di competenza del Ministro del Tesoro e del Ministro dell’Istruzione tesi a garantire l’urgente immissione in ruolo nella dirigenza scolastica dell’USR Molise dei n. 11 vincitori di concorso, al fine di consentire la copertura in titolarità delle n. 54 autonomie scolastiche regionali, in tempo utile per ogni adempimento inerente il regolare avvio delle lezioni ed evitare disagi, ritardi e disservizi agli studenti, al personale amministrativo, ai docenti e alle comunità locali.

Con la nomina in titolarità di tutte le dirigenze scolastiche del Molise e della dirigenza dell’USR, si agevola l’organizzazione dell’attività didattica e si implementa la programmazione complessiva delle molteplici esigenze del mondo scolastico regionale che intrecciano le competenze dei Comuni, delle Province, della Regione e del Ministero dell’Istruzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!