CRONACA – Droga e controllo del territorio, dieci persone denunciate dall’Arma

Blackberries Venafro

CRONACA. E’ di dieci persone denunciate all’Autorità Giudiziaria, l’esito di un controllo straordinario del territorio predisposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Isernia nelle ultime ore. Ad agire su tutto il territorio della provincia isernina i militari delle locali Stazioni e quelli dei Nuclei Operativi e Radiomobili delle Compagnie di Isernia, Venafro e Agnone.

Ad Isernia, un 20enne del luogo è stato denunciato per detenzione illegale di dosi di marijuana e guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. Il giovane è stato trovato alla guida della sua autovettura in possesso di sostanze stupefacenti del tipo marijuana ed in evidente stato di alterazione psicofisica. La droga rinvenuta è finita sotto sequestro così come il veicolo, mentre nei suoi confronti è scattato anche il ritiro della patente di guida.

A Venafro, un 60enne di San Pietro Infine nel casertano, è stato denunciato per porto illegale di armi, poiché trovato in possesso di una pistola a salve tipo revolver, con relative munizioni, che sono state sottoposte a sequestro. Sui motivi per cui l’uomo circolasse con l’arma giocattolo, sono in corso ulteriori accertamenti.

A Filignano, un 27enne del luogo, è stato invece denunciato per guida senza patente, in quanto trovato alla guida di una autovettura senza aver mai conseguito il prescritto documento di guida. Il veicolo è finito sotto sequestro.

A Cerro al Volturno, cinque persone del posto, di età compresa tra i 33 e i 67 anni, appartenenti ad un medesimo nucleo familiare, sono stati denunciati per una serie di minacce proferite nei confronti di un 40enne, anch’egli del luogo, per problemi di vicinato.

Ad Agnone infine, un 38enne del luogo, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia, mentre a Poggio Sannita una 28enne del posto è stata denunciata per inosservanza alle prescrizioni di una misura cautelare cui la stessa è sottoposta per reati contro la persona ed il patrimonio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!