SAN POLO MATESE – Stanchi della differenziata, gettano la spazzatura in altri comuni

Assicurazioni Fabrizio Siravo

SAN POLO MATESE. Ancora emergenza rifiuti in Molise. Le lamentele questa volta giungono da un piccolo paese del Matese, dove ancora non inizia la raccolta differenziata.

Pare che in questo paese giungano persone da centri limitrofi, come Bojano, che non amando la raccolta, preferiscono buttare la loro spazzatura nei cassonetti di altri comuni.

I sampolesi, accortisi della cosa, hanno provveduto mettendo dei lucchetti per impedire tale manifestazione. Di tutta risposta, gli irregolari hanno iniziato a lasciare la loro spazzatura fuori dal cassonetto, creando masse di rifiuti inumane e sporcando il territorio. Infatti, molti sono i randagi  presenti a San Polo Matese, che ogni sera disfanno intere buste di spazzatura creando caos per le strade e di fronte alle case.

Se “con le buone” non è stato possibile risolvere il problema, i Sampolesi, stanchi per questa mancanza di rispetto che li penalizza inutilmente, hanno iniziato a percorrere vie legali per poter risolvere al meglio la situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

messaggi politici elettorali »

Laura Venittelli

Pubblicità »

Blackberries Venafro
Verauto Ford Fiesta

WEEK NEWS »

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
Verauto Ford Fiesta
error: Content is protected !!