BOJANO. Estremo successo ottenuto dall’Associazione Vivi Bojano per la realizzazione del calendario dell’Agosto Bojanese.
Tra esibizioni di gruppi locali, manifestazioni folkloristiche e culturali, inaugurazioni di mostre e giochi popolari per bambini, anziani e giovani, si è ormai arrivati al clou dell’operato dell’associazione.
E’ previsto, infatti, per domenica 24 agosto, il concerto di Noemi che si svolgerà in Piazza della Vittoria a partire dalle ore 21.30. Ormai è quasi tutto pronto per accogliere la “leonessa” del 2014, coach di The Voice e partecipante di tre Festival di Sanremo e della seconda edizione di X Factor.
Il concerto, che si terrà all’aperto con ingresso gratuito, è un grande obiettivo raggiunto dai sette ragazzi, membri fondatori, dell’Associazione Vivi Bojaino. “Il nostro fine era quello di riportare un pò di vita a nel nostro paese e speriamo di esserci riusciti”, dichiarano i giovani, i quali mirano a continuare le loro attività anche in futuro.
Atmosfera fatta di grinta ed energia positiva quella che già ora si respira a Bojano per l’attesa di Noemi. L’intera popolazione è entusiasta e fiera dei suoi sette ragazzi che da soli sono riusciti a mettere in piedi un programma culturale per portare qualche svago a livello sociale e soprattutto per far circolare l’economia nel proprio paese.
I ragazzi di “Vivi Bojano”, vi aspettano al botteghino in Piazza Roma, fino al 13 settembre, giorno dell’estrazione, per acquistare un biglietto della lotteria. A tutti voi viene richiesto un piccolo contributo per sostenere le spese che questa avventura ha comportato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA