BOJANO – Tema storico per la VI edizione della Caccia al Tesoro, menti brillanti e lucide sono riuscite a risolvere gli enigmi

Blackberries Venafro

BOJANO. Grande successo per la VI edizione della Caccia al Tesoro, avvenuta ieri 21 agosto nel centro pentro. Il tema affrontato quest’ anno è stato prevalentemente storico, dalle crociate fino a quel tratto di storia contemporanea poco felice riguardante Brigate Rosse e Massoneria.

Indizi molto difficili quelli forniti dal giovane team della Caccia al Tesoro. Menti brillanti e lucide, però, sono riuscite a trovare la soluzione ad ogni indovinello. Le squadre che hanno partecipato alla fine sono state 36, ma solo una ha avuto l’onore di vincere una giornata alla SPA di Castelpetroso. Si tratta di una squadra composta da giovani di Bojano, i quali, circa alle 19.30, hanno risolto tutti i sette enigmi previsti dal gioco.

Altre squadre sono state premiate per la creatvità e per il nome originale apposto al loro gruppo.

Di seguito uno degli indizi che gli organizzatori (Alessia Buontempo, Antonella Nardella, Stefania Di Giampietro, Stefania Del Prete, Dario Brunetti e Roberto D’Amico), hanno elaborato per la loro Caccia al Tesoro. Buon divertimento!

Troverai tutte le repubbliche con un vicolo cieco,

ma la ruota gira e i valori sono soltanto un ripiego.

Per due di queste a vegliar ci sono due croci,

di ognuna portateci una foto, siate veloci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!