FORNELLI – Tutto pronto per il concerto di Nino D’Angelo ed il rientro dei pellegrini da Villalago

Blackberries Venafro

FORNELLI. E’ tutto pronto ed uno degli eventi dell’anno è ormai alle porte. Dopo il rituale bacio delle croci con i fedeli-pellegrini di Villalago e il pellegrinaggio dei fornellesi verso la località laziale, tocca ora alle feste patronali, per un’estate che non termina mai. Infatti, entrano nel vivo le feste patronali 2014.

La parrocchia San Michele Arcangelo guidata da don Francis Tiso e tutto il comitato festa formato da Antonio Ottaviano, Angelo Castaldi, Marco Lemme, Maurizio Petrangelo, Angelo Santilli e Oscar Maglioli, intendono fin da ora ringraziare tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione dei festeggiamenti.

Il programma di sabato 23 agosto 2014 si aprirà alle ore 8 del mattino con il giro per le vie del paese del complesso bandistico “Città di Longano”. Alle ore 9:30 e 11:30 sante messe in chiesa madre. La prima processione con la statua di San Pietro Martire si svolgerà alle 12:30. Nel pomeriggio, invece, processione con la statua di San Domenico Abate.

A seguire, grande attesa per il rientro di un gruppo di pellegrini fornellesi da Villalago. Dalle ore 22 in poi concerto di Nino D’Angelo, impegnato nel tour 2014. Grande attesa in tutta la provincia pentra per l’esibizione dello “storico” cantautore napoletano che saprà allietare con la sua musica caliente e mediterranea tutti i presenti.

Per il concerto è stato organizzato anche un servizio navetta offerto dalla ditta “Happy Travel Lines” di Fornelli che dalla località Bivio accompagnerà tutti coloro che vorranno assistere al concerto fino in paese.

I festeggiamenti in onore dei santi patroni proseguiranno anche domenica 24 agosto. Alle ore 11 l’atteso incontro tra i confratelli di Villalago che faranno visita ai fedeli di Fornelli dinanzi al municipio con bacio delle croci. In serata, invece, concerto dell’orchestra “Mercanti di Sogni” ed estrazione della lotteria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

PUBBLICITà »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!