ISERNIA – Saluto di commiato del comandante della Legione Carabinieri Molise al Comando Provinciale

Blackberries Venafro

ISERNIA. Il comandante della Legione Carabinieri Molise, generale di Brigata Giovanni Pietro Barbano, ricevuto dal comandante Provinciale di Isernia, tenente Colonnello Davide Milano, ha salutato i militari del Comando Provinciale per un ultimo incontro di commiato nella imminenza del suo trasferimento dall’attuale incarico a quello di Direttore del Centro Nazionale Amministrativo del Comando Generale dell’Arma dei carabinieri con sede in Chieti.

Nell’incontro con i militari del Comando Provinciale di Isernia, una nutrita rappresentanza di ufficiali, marescialli, tra i quali numerosi comandanti di stazione, brigadieri, appuntati e carabinieri, il generale Barbano ha espresso il suo apprezzamento per l’attività svolta dall’Arma nella Provincia di Isernia, che ha consentito di mantenere costantemente elevato il livello dell’ordine e della sicurezza pubblica, ed ha manifestato grande soddisfazione per il valore delle esperienze professionali ed anche personali vissute nel periodo di permanenza quale comandante della Legione Carabinieri Molise.

Nella circostanza il comandante Provinciale ha espresso al generale Barbano, a nome di tutti i militari di ogni ordine e grado, i più sentiti auguri per il nuovo prestigioso incarico e gli auspici di ulteriori  successi sia a livello personale che professionale.

Successivamente il saluto presso l’Ufficio Territoriale del Governo al Prefetto della Provincia di Isernia Dr. Filippo Piritore, al quale ha preso parte anche il questore di Isernia Dr. Armando Nanei, e presso la locale Procura della Repubblica per il saluto al procuratore della Repubblica Dr. Paolo Albano.

Autorità con le quali il Generale Barbano, in clima di cordialità, ha ripercorso due anni di comune lavoro prestato al servizio delle comunità molisane, tracciando un ultimo bilancio su quanto realizzato e sugli aspetti che hanno caratterizzato il periodo trascorso in Molise.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!