CAMPOBASSO – Molise in lutto per la morte del politico/editorialista Tommaso Di Domenico

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. Molise in lutto per la morte del politico/editorialista Tommaso Di Domenico. Ne traccia un breve ricordo Gigino D’Angelo, Coordinatore regionale di “Sinistra Ecologia e Libertà”:

“Come Coordinatore regionale di Sinistra Ecologia Libertà del Molise voglio ricordare il rapporto di amicizia e di stima che mi legava a Tommaso Di Domenico, uomo che ha attraversato intere stagioni politiche distinguendosi per la sua capacità di mediare le situazioni, intraprendere azioni, studiare soluzioni per il bene del Molise e dei molisani. E’ stato avversario politico coriaceo mai con modi esasperati, è stato anche alleato sincero nelle alterne stagioni del centrosinistra. A Tommasino piaceva guardare sempre avanti, con la sua verve brillante, con il suo naturale brio, una dote che ne ha fatto un uomo politico senza ombre nonchè pungente editorialista della stampa locale. Alla sua famiglia il cordoglio mio e del partito che rappresento.”

Nato nel 1947, Di Domenico ha ricoperto diverse importanti cariche politico-amministrative. Sindaco di Riccia per 5 anni, dall’1981 al 1985, Di Domenico è stato esponente della Direzione provinciale della Dc dal 1977 al 1981, Segretario provinciale dal 1981 al 1985, membro dell’Assemblea nazionale della Dc, vicepresidente della Comunità montana del Fortore e assessore regionale all’Agricoltura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!