CAMPOBASSO – Resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, arrestato un 30enne

Blackberries Venafro

CAMPOBASSO. La notte scorsa, gli agenti della Polizia di Stato impegnati in attività di prevenzione generale e controllo del territorio hanno proceduto all’arresto di un uomo di 30 anni, noto  pregiudicato locale, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, oltre che per danneggiamento aggravato.

Alle ore 00.45 circa, un cittadino aveva richiesto a mezzo “113” l’intervento della Polizia per una lite violenta in strada. Il personale della Squadra Volante, inviato immediatamente sul posto, notava due uomini (risultati poi essere padre e figlio), uno dei quali in evidente stato di ebbrezza alcoolica, discutere animatamente tra loro.

Alla vista degli Agenti il più giovane, ubriaco, inveiva contro di loro con frasi oltraggiose e, contemporaneamente, si scagliava contro un’autovettura lì parcheggiata ed un lampione del condominio, danneggiandoli. Si cercava, pertanto, di riportarlo alla calma ma l’uomo aggrediva gli Agenti provocando loro delle lesioni.

Dopo vari tentativi, si riusciva a bloccare l’esagitato e ad accompagnarlo negli uffici della Questura dove, al termine degli accertamenti di rito, veniva tratto in arresto per resistenza, lesioni a P.U. e danneggiamento aggravato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Pubblicità »

Blackberries Venafro

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Pubblicità »

Blackberries Venafro
error: Content is protected !!