CRONACA – Sorpreso con 50 volatili in una gabbia, denunciato dai Militari dell’Arma

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CRONACA. A Civitanova del Sannio, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agnone, hanno denunciato un 60enne di Giugliano in Campania, nel Napoletano, per violazioni alle norme sulla protezione della fauna selvatica e per il prelievo venatorio. L’uomo, pregiudicato per numerosi reati, è stato sorpreso in possesso di una gabbia metallica con all’interno una cinquantina volatili di varie specie che verosimilmente sarebbero finiti sul mercato illegale.

La gabbia era occultata all’interno del cofano dell’autovettura alla cui guida c’era il pregiudicato. Sia gli animali che il veicolo sono stati sottoposti a sequestro. Successivamente, i carabinieri dopo aver fatto intervenire un veterinario, hanno poi liberato tutti i volatili che sono ritornati nel loro habitat naturale.

L’intervento dei Militari è scattato nell’ambito di una vasta operazione che ha interessato gran parte del territorio della provincia “pentra”. I carabinieri del Comando Provinciale di Isernia hanno proceduto con denunce in stato di libertà nei confronti di cinque persone resesi responsabili di reati di vario genere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: