VENAFRO. Mille metri di festa, divertimenti e baldoria lungo il centro di Venafro, quattro palchi per musiche, ritmi e balli diversi, tanti artisti di strada, mercatino dei prodotti regionali e stand gastronomici per tutti i palati. Questi i “numeri” della appena iniziata “Notte Bianca”, promossa dalla Pro Loco (la foto è stata tratta dalla già svoltasi “Anima Paesana”).
La manifestazione si protrarrà fino alle tre di domani (domenica 31 agosto) ed anche oltre. Ci sarà da divertirsi per tutti i gusti: con gli artisti di strada provenienti da varie regioni d’Italia e coi quattro palchi musicali dislocati ad opportuna distanza l’uno dell’altro, che proporranno ritmi e canzoni di epoche diverse, dal liscio ai ritmi caraibici.
Interessante sarà anche il mercatino dei prodotti regionali in piazza Vittorio Emanuele II, anche se il “pezzo forte” sarà ovviamente rappresentato dagli stand gastronomici, che offriranno pietanze e prodotti per tutti i palati. Lo slogan dell’iniziativa, “Nesun dorma”, appare più che mai appropriato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA