EVENTI E MANIFESTAZIONI – A Venafro impazza la “Notte Bianca”. In migliaia stanno rispondendo all’appello della Pro Loco

Assicurazioni Fabrizio Siravo

VENAFRO. Mille metri di festa, divertimenti e baldoria lungo il centro di Venafro, quattro palchi per musiche, ritmi e balli diversi, tanti artisti di strada, mercatino dei prodotti regionali e stand gastronomici per tutti i palati. Questi i “numeri” della appena iniziata “Notte Bianca”, promossa dalla Pro Loco (la foto è stata tratta dalla già svoltasi “Anima Paesana”).

La manifestazione si protrarrà fino alle tre di domani (domenica 31 agosto) ed anche oltre. Ci sarà da divertirsi per tutti i gusti: con gli artisti di strada provenienti da varie regioni d’Italia e coi quattro palchi musicali dislocati ad opportuna distanza l’uno dell’altro, che proporranno ritmi e canzoni di epoche diverse, dal liscio ai ritmi caraibici.

Interessante sarà anche il mercatino dei prodotti regionali in piazza Vittorio Emanuele II, anche se il “pezzo forte” sarà ovviamente rappresentato dagli stand gastronomici, che offriranno pietanze e prodotti per tutti i palati. Lo slogan dell’iniziativa, “Nesun dorma”, appare più che mai appropriato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

messaggio elettorale »

Laura Venittelli

Pubblicità »

Verauto Ford Fiesta

WEEK NEWS »

Scarica l’App Molise Network »

Pubblicità »

Laura Venittelli
error: Content is protected !!